In collaborazione con SIAM

Borse di Studio 2017/2018

Il termine per la richiesta di una delle borse di studio si è chiuso il 20 novembre u.s.

Per l’anno accademico 2017- 2018 sono previste le seguenti borse di studio:

  • 2 borse di studio con copertura al 100% della retta annua per i corsi di 12 mesi, aperta a tutti gli studenti che dimostrino particolari meriti di studio o elevata predisposizione a uno dei corsi, offerta da Digital Bros S.p.A.
  • 1 borsa di studio con copertura al 100% della retta annua, aperta agli studenti di sesso femminile che dimostrino particolari meriti di studio o elevata predisposizione a uno dei corsi, offerta da Digital Bros S.p.A.
  • 1 borsa di studio con copertura al 100% della retta annua, aperta agli studenti di sesso femminile e dedicata unicamente al corso di Game Programmer, offerta da Digital Bros S.p.A.
Per candidarsi all’assegnazione di una Borsa di Studio è necessario compilare il modulo di pre-iscrizione (non vincolante). I documenti da allegare al modulo, in caso di richiesta di Borsa di Studio, sono obbligatori.
Tuttavia non è necessario che siano inerenti all’ambito videoludico. L’obbligatorietà della richiesta risponde alla necessità del Comitato Direttivo di valutare le capacità creative, logiche ed artistiche dei candidati.e ed artistiche del candidato.

L’ultimo giorno utile per richiedere una borsa di studio era il 20 novembre 2016, al momento non è più possibile candidarsi.

Per la valutazione dei profili verrà fatta un’accurata analisi della documentazione d’accompagnamento prodotta ed un colloquio conoscitivo. L’attribuzione delle borse di studio è a totale discrezione della Comitato Direttivo. Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dei corsi inviando una mail a segreteria@dbgameacademy.it