Digital Bros Game Academy, l’accademia di formazione per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, ha aperto la campagna iscrizioni a.a. 2020/21 per i corsi di Game Design, Game Programming, Concept Art per videogiochi e Game Art 3D.

L’iscrizione ai corsi avviene esclusivamente online compilando il form di pre-iscrizione.

Digital Bros Game Academy mette a disposizione per i candidati più meritevoli sette Borse di Studio: una al 100% a copertura totale offerta da Digital Bros e sei parziali di cui una al 30% e cinque al 15% della retta di iscrizione erogate da DBGA.

Il termine ultimo per inviare la domanda di pre-iscrizione per il corso prescelto è fissato per il 20 luglio 2020. Chi invece vuole candidarsi per ottenere una Borsa di Studio, dovrà inviare la richiesta insieme alla documentazione necessaria entro il 25 maggio 2020.

Trovate tutte le informazioni utili sulla modalità d’iscrizione, sulla documentazione richiesta, sul processo di selezione e su come concorrere per la Borsa di Studio sul sito DBGA. Vi invitiamo anche a consultare le FAQ dove potete trovare le risposte alle vostre domande.

Inoltre, se volete entrare ancora di più nel dettaglio dell’offerta di DBGA, potete compilare il seguente form di registrazione per guardare l’Open Day On Demand, un incontro di orientamento con Geoffrey Davis (Direttore Generale di DBGA) e i Core Trainer Dario Deponti (Game Design) Alberto Barbati (Game Programming), Christian Scampini (Concept Art) e Massimo ribattezzato (Game Art 3D) che illustreranno i corsi, i programmi, il metodo e l’approccio formativo dell’Academy.

Continuate a seguire i nostri canali social per essere sempre aggiornati su tutte le tutte le attività della DBGA.