Borse di studio

Ogni anno la Digital Bros Game Academy mette a disposizione dei candidati più meritevoli alcune Borse di Studio a copertura totale o parziale della retta di iscrizione.

Per candidarsi a una delle Borse di Studio è obbligatorio compilare il modulo di richiesta di iscrizione (non vincolante) alla pagina ISCRIZIONI

Per completare la domanda di Borsa di Studio è obbligatorio, inoltre, presentare:

  • Lettera motivazionale ad hoc di candidatura per la Borsa di Studio
  • Portfolio di lavori e/o progetti, siano essi relativi all’ambito videoludico, siano essi complementari, ma attinenti alla materia del corso a cui si è interessati

L'obbligatorietà della richiesta risponde alla necessità del Comitato Direttivo di valutare le capacità creative, logiche e artistiche dei candidati, in quanto le Borse di Studio verranno assegnate esclusivamente in base al merito.

Nella tabella seguente le date utili per la richiesta di Borsa di Studio:

N.B: Alcune date sono cambiate! Le modifiche sono evidenziate in rosso
Anno accademico 2019/20 Data*
Apertura domande per le Borse di Studio 15/04/2019
Chiusura domande per le Borse di Studio 27/05/2019
Comunicazione assegnazione delle Borse di Studio dal 10 al 12/06/2019
Partenza anno accademico 10/09/2019

* Tutte le date possono essere soggette a variazioni

Per la valutazione dei profili verrà fatta un'accurata analisi della documentazione d'accompagnamento prodotta ed un colloquio conoscitivo via Skype. L'attribuzione delle borse di studio è a totale discrezione del Comitato Direttivo.

Il candidato al quale non sarà aggiudicata una delle borse di studio, sarà automaticamente reinserito nel processo di selezione, salvo esplicita richiesta di non andare avanti.

Iscriviti



-