ISCRIZIONI INFORMAZIONI GENERALI

LE ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2020/21 SONO CHIUSE

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 02 2111 8528  oppure scriverci a segreteria@dbgameacademy.it

Se sei interessato a iscriverti ad uno dei corsi ad uno dei corsi di Digital Bros Game Academy per il prossimo anno accademico 2021/22 consulta la pagina MODALITÀ D’ISCRIZIONE. Troverai tutte le informazioni sulla documentazione richiesta, su come candidarsi per una Borsa di Studio e sul processo di selezione.

Per maggiori dettagli, consulta la pagina delle FAQ – DOMANDE FREQUENTI, o contatta la Segreteria attraverso la PAGINA DEDICATA. Per continuare ad essere aggiornato sulle attività dell’Academy iscriviti alla nostra NEWSLETTER .

LE FASI DEL PROCESSO D’ISCRIZIONE

COMPILA IL FORM DI
PRE-ISCRIZIONE

Compila il form, scrivi la lettera motivazionale e allega una copia del documento d’identità, una copia del titolo di studio e il Curriculum Vitae.

ESEGUI IL TEST
ATTITUDINALE

Verifichiamo la predisposizione dei candidati al corso scelto. Il test viene inviato dalla Segreteria DBGA qualche giorno dopo la pre-iscrizione.

EFFETTUA IL COLLOQUIO CONOSCITIVO

Segue un colloquio conoscitivo online con il Core Trainer responsabile del corso prescelto.

ATTENDI LA CONFERMA DI AMMISSIONE

Con un sistema di punteggio, viene stilata una graduatoria e, dopo attenta analisi di ogni candidato, vengono comunicate le ammissioni.

RETTA D’ISCRIZIONE

La retta d’iscrizione per uno dei corsi della DBGA è di €7.000,00 (IVA esclusa). Il pagamento viene effettuato in tre rate. La retta, oltre a tutta l’attività didattica, comprende una serie di servizi essenziali per il completamento del corso.

Scopri di più

BORSA DI STUDIO

Digital Bros Game Academy offre ai candidati più meritevoli Borse di Studio a copertura totale o parziale della retta. Il Comitato Direttivo valuterà i candidati e in base alla loro capacità creative, logiche e artistiche assegnerà le Borse di Studio

Scopri di più

FINANZIAMENTI

La Digital Bros Game Academy, attraverso una convenzione con Deutsche Bank Easy riservata ai corsi di formazione, da l’opportunità ai propri studenti di fare un finanziamento ad un tasso agevolato, per il pagamento della retta in rate mensili.

Scopri di più