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Tutti I segreti dietro al successo di redout

Importante figura del panorama videoludico italiano, Valerio e attualmente Game Director per il prodotto Redout e CEO per 34BigThing, studio Indie di Torino il cui motto e dare vita unicamente a giochi che divertano e che loro stessi comprerebbero.

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27 ottobre 2017

Digital painting for videogames

Interessante approfondimento oggi in DBGA dedicato ad al corso ARTIST & ANIMATOR 2D/3D. Ospite gradito, Christian Steve Scampini, da 9 anni nel settore della Game Industry come Concept Artist specializzato in Environment e Character e che attualmente lavora come AD e Concept Artist presso 34BigThings.

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23 ottobre 2017

Alla scoperta dell'Unreal Engine 4

Un pomeriggio all'insegna dell'Unreal Engine 4 grazie alla gradita presenza in accademia di Daniele Benegiamo, titolare di UNAgames, azienda che sviluppa videogiochi, serious games ed installazioni multimediali su svariate piattaforme dal 2006.

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18 ottobre 2017

Introduzione alla mixed reality per gli studenti DBGA

Ospite gradito per il primo seminario della settimana è stato Marcello Marchetti che ha analizzato gli argomenti del tema del giorno fornendo una panoramica sulla piattaforma Microsoft Mixed Reality, illustrando le basi per iniziare a sviluppare applicazioni per HoloLens e per i nuovi headsets di immersive MR utilizzando Unity3d e i tool di sviluppo Microsoft.

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11 ottobre 2017