#DBGAMA Ask Me Anything con Massimo Guarini di Ovosonico!

Si è svolto in DBGA un seminario dalla formula del tutto inedita dal titolo Ask Me Anything.

16 novembre 2018
  • Home /
  • News /
  • #DBGAMA Ask Me Anything con Massimo Guarini di Ovosonico!

Si è svolto in DBGA un seminario dalla formula del tutto inedita dal titolo Ask Me Anything.

Ask Me Anything, è il nuovo format di appuntamenti con personaggi di spicco dell’industria dei videogiochi, introdotto da DBGA e inaugurato, lunedì 12 novembre, da un Guest Trainer d’eccezione: Massimo Guarini CEO e Creative Director di Ovosonico.

Un seminario diverso dal solito, in cui sono gli studenti, attraverso una serie di domande a guidare l’incontro con il Guest Trainer. Un’occasione unica e imperdibile per i nostri ragazzi, che grazie a questa nuova formula, hanno la possibilità di soddisfare curiosità e di approfondire e scoprire nuovi aspetti legati alla professione dello sviluppatore e più in generale all’industria dei videogiochi.

L’incontro con Massimo Guarini, oltre a fare da apri pista per questa nuova serie di appuntamenti, si è rivelato estremamente interessante e di grande ispirazione per i nostri studenti.

Sono state davvero tante le domande rivolte a Massimo Guarini riguardanti la sua carriera, l’esperienza all’estero, la decisione di tornare in Italia e altre molto più specifiche sullo sviluppo di videogiochi, sui modelli di business e anche sull’importanza delle strategie di marketing per promuovere un gioco.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi Ask Me Anything #DBGAMA e su tutte le altre attività dell’Academy!

See Also