I NUOVI DOCENTI DELLA DIGITAL BROS GAME ACADEMY

Da quest’anno entrano a far parte del corpo docente di DBGA Andrea Basilio, Creative Director di Lunar Great Wall Studios, che sarà titolare della seconda classe di Game Design e Alberto Barbati, sviluppatore di videogiochi, consulente e trainer con precedente esperienza lavorativa in Ubisoft e Forge Reply, a capo della cattedra del corso di Game Programming.

5 settembre 2018
  • Home /
  • News /
  • I NUOVI DOCENTI DELLA DIGITAL BROS GAME ACADEMY

Da quest’anno entrano a far parte del corpo docente di DBGA Andrea Basilio, Creative Director di Lunar Great Wall Studios, che sarà titolare della seconda classe di Game Design e Alberto Barbati, sviluppatore di videogiochi, consulente e trainer con precedente esperienza lavorativa in Ubisoft e Forge Reply, a capo della cattedra del corso di Game Programming.

La loro presenza insieme a quella degli ormai veterani Simone Magni e Massimo Ribattezzano è un valore aggiunto per l’Academy e per i propri studenti.

Rafforzato anche il team degli Specialist Trainer, professionisti del settore a cui è affidato il compito di approfondire argomenti specifici dei corsi di DBGA. New entry nelle fila degli Specialist Trainer per il Corso di Game Design: Marco PonteCEO di Lunar Great Wall Studios che si occuperà di Project ManagementLuca FadigatiInteraction Designer e Lead UI Artist, tratterà di UX/UI.

Il corso di Game Programming vede l’ingresso di Fabio Mosca, di AnotheReality, a cui è affidato il modulo sulla Virtual RealityAndrea Tabacco, di Antab Studio avrà invece il compito di trattare l’argomento Shader per il corso di Game Programming e Unity Avanzato per quello di Game Design.

Christian Steve Scampini, Concept Artist specializzato in Environment e Character, Specialist Trainer del corso di Game Art 2D/3D approfondirà il tema del Digital Painting.

Per maggiori informazioni sui Core Trainer di DBGA cliccate qui
Per scoprire tutti gli Specialist Trainer di DBGA cliccate qui

See Also