Digital Bros Game Academy, l’accademia di formazione per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, ha aperto le registrazioni per il primo Open Day On Demand e annuncia che il 20 aprile inizia ufficialmente la campagna iscrizioni per l’anno accademico 2020/21.

L’emergenza Covid-19 ha comportato per la DBGA, così come per tutte le scuole e istituiti di formazione, un cambiamento logistico e organizzativo dell’attività didattica e progettuale. Per tutelare i propri studenti e per consentire loro di portare avanti il percorso formativo, le lezioni e i progetti continuano a svolgersi da remoto.

In questo particolare contesto in cui è fondamentale focalizzarsi sul futuro e pianificare il domani, si inserisce l’Open Day On Demand di DBGA, un servizio rivolto a coloro che sono interessati a scoprire i corsi di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D e ad approfondire gli aspetti riguardanti il metodo e l’approccio formativo dell’Academy.

Partecipare all’Open Day non è mai stato così semplice! Basta compilare il seguente form di registrazione e si riceverà una comunicazione via e-mail con i dettagli e il link per assistere all’incontro di orientamento.

Il Direttore Generale Geoffrey Davis e i Core Trainer, Dario Deponti (corso di Game Design), Alberto Barbati (corso di Game Programming), Christian Steve Scampini (corso di Concept Art) e Massimo Ribattezzato (corso di Game Art 3D), illustreranno la proposta formativa dell’Academy, ovvero i corsi, i programmi, gli obiettivi e le finalità.

In vista dell’apertura il 20 aprile delle iscrizioni per il prossimo anno accademico, l’Open Day rappresenta, per i nuovi potenziali studenti, un momento importante per capire la direzione che si vuole intraprendere per realizzare il proprio sogno: diventare un professionista dell’industria dell’intrattenimento digitale.

Continuate a seguire i nostri canali social e a consultare il sito ufficiale www.dbgameacademy.it per gli aggiornamenti riguardanti l’imminente apertura delle iscrizioni per l’a.a. 2020/21 e per tutte le attività della DBGA.