SEMINARI E WORKSHOP

Un intenso calendario di Seminari & Workshop tenuti dai Guest Trainer, accompagnerà gli studenti fino alla fine del loro percorso formativo. I Guest Trainer avranno il compito di portare testimonianze personali e professionali, condividendo case history, tecniche di lavoro e di sviluppo, di svolgere lezioni di approfondimento e di agire da “mentor” per gli studenti. L’intervento dei Guest Trainer sarà una preziosa occasione, esclusiva per gli studenti in corso, per conoscere da vicino in maniera concreta il lavoro nella Game Industry.

SEMINARIO – STEFANO SPERANDII Ask Me Anything

By Seminari e workshop

APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D

CONTENUTI
Open Session con Stefano Sperandii, Head of Software Development in Rortos, in cui saranno gli studenti a definire, con una serie di domande, gli argomenti da trattare al fine di approfondire diversi aspetti e curiosità sulla Game Industry, sul processo di sviluppo di un videogioco e sulla figura del Game Programmer.

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SEMINARIO – REID SCHNEIDER Journey to opening a studio

By Seminari e workshop

Approfondimento per i corsi di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D

CONTENUTI

L’esperienza di Reid Schneider, veterano dell’industria dei videogiochi, che dopo aver lavorato per le Major su progetti multimilionari decide di fondare, insieme ad altri due esponenti di primo piano del settore, uno studio indipendente.

Quali sono state le idee, le difficoltà e achievement correlati a questa scelta?

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SEMINARIO – STEFANO SPERANDII Ask Me Anything

By Seminari e workshop

APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME PROGRAMMING, CONCEPT ART E GAME ART 3D

CONTENUTI
Open Session con Stefano Sperandii, Head of Software Development in Rortos, in cui saranno gli studenti a definire, con una serie di domande, gli argomenti da trattare al fine di approfondire diversi aspetti e curiosità sulla Game Industry, sul processo di sviluppo di un videogioco e sulla figura del Game Programmer.

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SEMINARIO – REID SCHNEIDER Journey to opening a studio

By Seminari e workshop

Approfondimento per i corsi di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D

CONTENUTI

L’esperienza di Reid Schneider, veterano dell’industria dei videogiochi, che dopo aver lavorato per le Major su progetti multimilionari decide di fondare, insieme ad altri due esponenti di primo piano del settore, uno studio indipendente.

Quali sono state le idee, le difficoltà e achievement correlati a questa scelta?

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