SEMINARIO - RACHELE DOIMO
It’s not a game, it’s a journey!

APPROFONDIMENTO PER I CORSI DI GAME DESIGN, GAME ART 2D/3D E GAME PROGRAMMING

29 ottobre 2018

CONTENUTI:

  • Introduzione: percorso di carriera e progetti rilasciati;
  • Come entrare nella Game Industry oggi;
  • Come presentarsi ad un’azienda e best-practice;
  • Esperienza in team: best professional style, come comportarsi

OBIETTIVI DIDATTICI  

L’evento rappresenta un’ottima opportunità di ottenere informazioni necessarie per entrare a far parte della Game Industry di oggi, attraverso consigli e testimonianze di oltre 14 anni di esperienza nel settore.

PARTNER

Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica e distribuisce e licenzia i contenuti a marchio SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in Europa come parte della società Square Enix. Square Enix Ltd. possiede anche una rete di studi di sviluppo come Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il portfolio del Gruppo Square Enix comprende titoli di caratura internazionale come: FINAL FANTASY®, che ha venduto oltre 130 milioni di copie nel mondo; DRAGON QUEST®, oltre 71 milioni; TOMB RAIDER®, oltre 58 milioni; e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. è a Londra.

GUEST TRAINER

RACHELE DOIMO

Art Director con oltre 14 anni di esperienza nello sviluppo di videogiochi di vario genere. Ha lavorato per Milestone, Rockstar, Splash Damage e adesso Square Enix. Per Square Enix è responsabile della visione, della qualità e della produzione artistica, che copre tutti gli aspetti della grafica del gioco, tra cui la concept art, character and environment art, l'animazione e gli effetti visivi, UI/UX, branding, grafica e marketing.

See Also

12 marzo 2016

Eggon: BOOM!

CONTENUTI DIDATTICI • La nostra esperienza americana con Qwikword • Dagli USA alla pianura p...